Sono Silvia Gianni, generazione ’83, bolognese dalla nascita, mamma di Caterina, e la nostra casa è animata da un gatto rosso. Amo ogni forma di musica, viaggiare, stare a contatto con la natura e mi piace passare il tempo libero in compagnia delle persone a me più care.
Credo in tutto ciò che è semplice e autentico, ma mai lasciato al caso, mi piace curare ogni piccolo dettaglio, e cerco di dare un pizzico di magia in ogni cosa che realizzo, perché sono la prima a sognare ad occhi aperti.
Una mia caratteristica è saper ascoltare, creare empatia con chi ho di fronte. Vedere felice gli altri e soddisfare i desideri delle persone che mi circondano mi fa sentire viva e realizzata.
Dopo essermi laureata in Scienze dell’Organizzazione all’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna ed aver seguito un corso di alta formazione professionale in organizzazione di eventi nel 2007 ho iniziato a lavorare per Bologna Fiere.
In seguito sono entrata nel gruppo Latifolia dove ho collaborato nel progetto ExpoGreen 2008, per poi occuparmi della comunicazione e delle relazioni esterne per Canali di Bologna creando e realizzando importanti eventi come NOTTE BLU, EFFETTO BLU, VISITE NEI SOTTERRANEI E ACQUA IN BOCCA, in collaborazione con le principali realtà del territorio.
Per specializzarmi nella mia professione ho seguito negli ultimi anni corsi di formazione come:
Mi piace descrivermi come Event&Wedding planner e il mio desiderio è quello di farvi vivere un’emozione nel giorno delle vostre occasioni speciali!
Se avete piacere di cominciare una collaborazione o una consulenza con me, sono felice di incontrarvi di persona per un appuntamento conoscitivo, scrivendomi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t